Come promesso, eccoci con la news che tutti stavamo aspettando: il prossimo 16 settembre sul Circuito di Pomposa, sotto l’egida di Aics Motociclismo, e con il supporto di POLINI MOTORI SPA, si terrà la quinta edizione della Pomposa 500, gara Endurance a squadre riservata a Vespa e Lambretta. La ricetta è quella ormai collaudata: partenza stile Le Mans, cambio pilota obbligatorio, gas a due mani e il primo team che completa 313 giri previsti, si aggiudica la vittoria.
In attesa di avere il regolamento particolare di questa gara, vi invitiamo a prendere visione del regolamento generale, valido per tutti gli eventi di Italian Scooter Challenge.
In modo particolare raccomandiamo di verificare che il mezzo sia conforme a quanto dettato nel regolamento, onde evitare spiacevoli contestazioni e penalizzazioni in sede di gara.
Pomposa 500, non è soltanto una gara Endurance a squadre per Vespa e Lambretta, è la dimostrazione del fatto che si possono creare competizioni anche in un ambiente sano e piacevole dove vigono fiducia e rispetto.
Ancora indeciso se partecipare o meno? Dai un’occhiata all’aftermovie della Pomposa 500 del 2022. Italian Scooter Challenge è molto di più di una semplice associazione che organizza gare. Ma bando alle ciance: le immagini valgono più di mille parole.
A proposito: sei già iscritto al nostro canale YouTube? Se non lo sei, fallo ora e attiva le notifiche: riceverai gli aggiornamenti in tempo reale e verrai avvisato quando stanno per iniziare le dirette!
Iscrizioni
Nei prossimi giorni verranno pubblicati i moduli di iscrizione e il regolamento particolare che andrà ad integrare il regolamento generale che resterà sempre valido. Non appena sarà tutto pronto, verranno aperte le iscrizioni. Come sempre, i posti disponibili sono limitati dalla capacità omologata della pista.
Se ci segui su queste pagine o sui social, troverai tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.
Ti aspettiamo.
Stay Elaboratissimo!