Di seguito, una serie di informazioni utili per la gestione di materiali e spazi durante le giornate della Rabbit 24h a Pomposa.
A questo link si trovano una serie di attività selezionate in funzione della loro possibile utilità (officine, distributori, ristoranti, alberghi ecc).
L’intera area del circuito sarà suddivisa in zone ben definite. Prestare la massima attenzione quando vengono forniti i nominativi della squadra in quanto, per questioni di sicurezza e assicurative, l’accesso all’area dei Paddock Gara sarà recintata ed interdetta a chiunque non faccia parte della squadra, identificato da specifico braccialetto.
All’interno dell’Area Camper potranno accedere tutte le persone a supporto della squadra. Il pubblico esterno avrà libero accesso alla zona Tribune da dove sarà possibile assistere alla gara.
La presente disposizione non è da intendersi definitiva in maniera assoluta, in quanto passibile di modifiche anche dell’ultimo minuto in funzione di specifiche esigenze che possano sorgere in fase di allestimento.